Chi Siamo


La Cuoca: Gabby

Ciao sono Gabby e fin da piccola ho seguito la mia mamma Alaska ai fornelli e ho cercato di apprendere tutti i suoi magici segreti. Ho anche viaggiato molto e ho tanti amici all'estero che mi hanno fatto apprezzare nuove ricette esotiche!

Il Medico: Aiter

Da molto tempo sono appassionato cultore di tutto ciò che riguarda il meraviglioso mondo culinario, non solo dal punto di vista delle ricette, ma anche da quello culturale e delle caratteristiche e proprietà degli alimenti.

Il Webmaster: Michele

Mi occupo della parte "tecnica" del blog, curandone la parte grafica e cercando di presentare al meglio i contenuti a voi lettori. Oltre a questo blog possiedo anche altri 2 siti web, di cui uno appena avviato (City of Rock) dedicato al mondo della musica.  

Seguici su Google+

4 commenti:

  1. la visita di Bergamo viene da un'altra appassionata di cucina...ho quasi 23 anni e sarò una futura infermiera...e quando non devo studiare o andare in reparto per il tirocinio pratico, appena posso mi diletto tra i fornelli..facendo felice la mia famiglia con ricette nuove e addolcendo ancora di più il mio ragazzo... ormai diventato goloso. mi piacciono molto i siti di cucina soprattutto fatti da gente non "famosa" perchè le ricette sono facili, buone e d'impatto...e queste per me sono le caratteristiche che devono avere soprattutto per le persone che si stanno per avvicinare al magico modo della cucina.
    continuate così!
    Roberta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Roberta per le belle parole e per l'incoraggiamento. Speriamo che anche le prossime ricette del nostro blog possano essere apprezzate da te e dai tuoi cari. In bocca al lupo per i tuoi studi e....continua a seguirci !

      Elimina
  2. Ma quanti sieteeeee, bravi vi auguro di crescere e di realizzare i vostri desideri, intanto incrocio le dita e tiferò per voi!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mariangela, grazie mille !!! Complimenti e auguri per il tuo blog....anche noi tifiamo per te!!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Le ricette del momento